Assemblea 2022: eletto il nuovo Direttivo

Si è svolta venerdì 22 luglio, in modalità virtuale, l’Assemblea dell’Associazione Più Democrazia in Trentino, convocata per rinnovare le cariche sociali, così come stabilito dall’Assemblea svoltasi lo scorso 29 aprile.

L’assemblea ha lavorato svolgendo quanto previsto all’ordine del giorno:

  1. Aggiornamento da parte del Direttivo in carica
  2. Rinnovo cariche sociali
  3. Varie ed eventuali

L’assemblea ha eletto all’unanimità i componenti del nuovo Direttivo, che ha poi definito le rispettive cariche:
Daniela Filbier, presidente
Walter Pellegrini, tesoriere
Lorenzo Leoni, segretario

Il resoconto dei lavori è disponibile nella Sezione ‘Associazione’ – clic qui

Questi ultimi due anni sono stati particolarmente difficili, sia a livello personale che a livello politico/civico. In questi due mandati il Direttivo uscente ha sofferto significativamente il contesto generale: tenere la barra dritta non è semplice per nessuno, neppure per un’Associazione “elementare” come la nostra.

L’Associazione esprime la propria vicinanza personale ai componenti del Direttivo uscente, Stefano Longano (presidente), Erminio Ressegotti (tesoriere), Lucia Fronza Crepaz (segretaria). Ci auguriamo di poter continuare a contare sul contributo di ciascuno.

Il passaggio di testimone è compiuto ed è tempo di rimettersi in cammino, a passo veloce, per continuare a costruire una democrazia migliore.

Ringraziamo perciò i Soci Lorenzo Leoni, Walter Pellegrini e Daniela Filbier (già presidente) per essersi messi a disposizione dell’Associazione con l’obiettivo di riorganizzarne la ripartenza.

#staytuned
#deardemocracy


Un pensiero su “Assemblea 2022: eletto il nuovo Direttivo

Lascia un commento